Info & Materiali per Presentazioni

PRESENTAZIONI LIVE

Tra i contributi accettati, verranno selezionati Long & Short Paper che saranno presentati live nel corso della giornata dedicata all’evento.

Le presentazioni orali saranno in lingua italiana, con materiale di supporto (e.g., slide) redatto in lingua inglese. La durata di ogni presentazione sarà di 10 minuti a cui seguirà uno spazio di discussione dedicato.
Le sessioni saranno comunicate dopo l’accettazione/rifiuto del contributo.

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL CONTRIBUTO

Tutti gli autori dei contributi accettati hanno la possibilità di condividere un video di presentazione relativo al proprio contributo. Il video sarà pubblicato in una sezione dedicata, attiva anche al termine della conferenza.

Il video deve essere prodotto in lingua italiana, con materiale di supporto (e.g., slide) redatto in lingua inglese. La durata massima di ogni video è di 10 minuti.

Il video di presentazione del contributo deve essere inviato alla e-mail info@foritaal2020.it entro il 23 novembre 2020.

SESSIONI POSTER

Il Workshop prevede una sessione Poster digitali in cui è possibile interagire con gli autori e visionare i loro lavori accedendo alle corrispettive sessioni ristrette, al fine di emulare da remoto una tradizionale sessione Poster in presenza.

Ad ogni referente del Poster sarà assegnato uno spazio dedicato per tutta la durata della poster session (e.g., breakout room di Zoom) dove potrà condividere il poster digitale, redatto utilizzando l’apposito template. Ogni partecipante all’evento ForItAAL2020 potrà visionare i poster digitali di interesse e dialogare con gli autori.

Le sessioni ristrette saranno comunicate dopo l’accettazione/rifiuto del contributo.